Trofeo Culo Quadro
Estate 2022!

Carissimi,
Finalmente la stagione estiva Vespistica è iniziata!
Profumo di raduni, gite, ritrovi, gare e del nostro prestigioso Trofeo che come sempre premia il/la Vespista che durante la stagione percorrerà più strada in sella alla sua amata Vespa!

Come partecipare? Semplicemente presentandovi LUNEDÌ 30 MAGGIO al ritrovo serale del Club (H 21.30 al Pilsgarten) con la vostra Vespa per il rilievo del chilometraggio di partenza, ottenendo già così 100 punti bonus! In alternativa potete iscrivervi seguendo le modalità indicate nella sezione del sito dedicata ai regolamenti.

www.vespaclubpavia.it/regolamenti-campionati-di-club

Vi aspettiamo!

In quest'occasione vale proprio la pena di dirlo: Ladies & Gentleman Start Your Engines!

Trofeo Culo Ghiacciato
2021/2022
La classifica

E così, VINCE il Trofeo Culo Ghiacciato 2021/2022 il macina km invernale per eccellenza, il nostro Ujaguar. Per questa volta (causa mancata partecipazione) il mattatore delle ultime edizioni Paolo Paletti ha dovuto consegnare la coppa all'altro amico vespista.
Un plauso va anche agli altri classificati in particolare alla donzella del gruppo La Lunga.
Video della serata di premiazione visibile qua:

Il Trofeo CuloGhiacciato
2021/2022
termina!

Lunedì 2 maggio il Trofeo invernale per eccellenza terminerà! Chi sarà il vincitore quest'anno? Lo sapremo in occasione del ritrovo Club una volta eseguito il rilievo chilometrico finale sui mezzi degli iscritti al Trofeo che vorranno e potranno raggiungerci in Vespa. Coloro che non avranno questa possibilità, ai sensi del vigente Regolamento potranno far pervenire fino alle ore 18,30 di lunedì foto del contachilometri e targa del proprio scooter, come di consueto inviandola via mail a: segreteria@vespaclubpavia.it . Vi aspettiamo!