Il Vespa Club Pavia è lieto di ri-presentarvi, dopo l'annullamento dello scorso anno per il maltempo, il

Raid della Bonarda 10 ¾

riservato ai soli Soci del Club e loro accompagnatori

Domenica 4 settembre 2022

Ritrovo ore 9.30 presso Altauto Moto viale Bramante Pavia – partenza ore 9.45

Il giro sarà alla volta dell'Oltrepò e del Piacentino percorrendo percorsi poco battuti e di sicura attrattiva paesaggistica fino ad arrivare a Stadera (PC) dove potremo rifocillarci per pranzo da Pirö, famosa trattoria tipica della zona. La spesa prevista per il pranzo è di € 30,00 a persona. Nessuna quota è richiesta per chi deciderà di partecipare al solo giro.

La prenotazione, sia al solo giro che al giro + pranzo è OBBLIGATORIA entro il 01-09 inviando sms o whatsapp al numero 335 6507768  specificando: nome e cognome del pilota ed eventuale accompagnatore, tipo mezzo impiegato – pranzo sì o pranzo no.

Le prenotazioni al pranzo si chiuderanno al raggiungimento dei 50 partecipanti. Oltre, solo giro.

Il ritmo di marcia sarà tranquillo ed il chilometraggio di circa 60 km (sola andata) poco impegnativo, e potrete partecipare con qualsiasi tipo di Vespa, Lambretta, ecc. Solo, raccomandiamo di usare mezzi in ordine in quanto percorrendo strade collinari troveremo inevitabilmente diverse salite.

Si ricorda infine che tutti i partecipanti sono tenuti a rispettare tutte le vigenti norme anti-covid.

Non vi resta dunque che prenotare, presentarvi da Altauto all'orario stabilito con fascia esposta e pieno di miscela, e via!

La Festa del Borgo !!

Domenica 19 giugno ci sarà la festa della nostra vecchia Sede, il Pub Borgo Calvenzano. Anche quest'anno siamo ufficialmente invitati a parteciparvi. Non vogliamo deluderli, vero?
Come vedete dalla locandina la festa inizia a mezzogiorno, ma sicuramente a partire dalle 17.00 in poi chi vorrà potrà raggiungerci, sicuro di trovare qualcuno dei nostri.
Se lo farà  in Vespa guadagnerà 100 punti Culo Quadro !
Il Club offrirà qualche stuzzico come aperitivo ed i Soci potranno dissetarsi acquistando le mitiche birre del Borgo e  gli aperitivi preparati da Pilla e Marcello! Un'ottima occasione per rilassarci un poco dopo le scorribande vespistiche della giornata!
P.S.: data la concomitante Festa dei Navigli, può essere che per raggiungere il Borgo in Vespa si debba passare da viale Argonne per poi prendere la traversa che sbuca proprio in fianco al locale.

Trofeo Culo Quadro
Estate 2022!

Carissimi,
Finalmente la stagione estiva Vespistica è iniziata!
Profumo di raduni, gite, ritrovi, gare e del nostro prestigioso Trofeo che come sempre premia il/la Vespista che durante la stagione percorrerà più strada in sella alla sua amata Vespa!

Come partecipare? Semplicemente presentandovi LUNEDÌ 30 MAGGIO al ritrovo serale del Club (H 21.30 al Pilsgarten) con la vostra Vespa per il rilievo del chilometraggio di partenza, ottenendo già così 100 punti bonus! In alternativa potete iscrivervi seguendo le modalità indicate nella sezione del sito dedicata ai regolamenti.

www.vespaclubpavia.it/regolamenti-campionati-di-club

Vi aspettiamo!

In quest'occasione vale proprio la pena di dirlo: Ladies & Gentleman Start Your Engines!

Trofeo Culo Ghiacciato
2021/2022
La classifica

E così, VINCE il Trofeo Culo Ghiacciato 2021/2022 il macina km invernale per eccellenza, il nostro Ujaguar. Per questa volta (causa mancata partecipazione) il mattatore delle ultime edizioni Paolo Paletti ha dovuto consegnare la coppa all'altro amico vespista.
Un plauso va anche agli altri classificati in particolare alla donzella del gruppo La Lunga.
Video della serata di premiazione visibile qua:

Il Trofeo CuloGhiacciato
2021/2022
termina!

Lunedì 2 maggio il Trofeo invernale per eccellenza terminerà! Chi sarà il vincitore quest'anno? Lo sapremo in occasione del ritrovo Club una volta eseguito il rilievo chilometrico finale sui mezzi degli iscritti al Trofeo che vorranno e potranno raggiungerci in Vespa. Coloro che non avranno questa possibilità, ai sensi del vigente Regolamento potranno far pervenire fino alle ore 18,30 di lunedì foto del contachilometri e targa del proprio scooter, come di consueto inviandola via mail a: segreteria@vespaclubpavia.it . Vi aspettiamo!