Come iscriversi al Vespa Club Pavia

Dal 15 Gennaio 2024 saranno aperte le iscrizioni al Club per l'anno 2024 !

Anche per quest'anno sarà possibile iscriversi al Club SOLO con la modalità sotto descritta

Per iscriversi per la prima volta / rinnovare l'adesione al Club il Socio o l'aspirante tale dovrà scaricare l'apposito modulo che troverete a seguito di questo testo (due moduli se desiderate anche iscrivervi FMI), compilarlo/i con chiarezza secondo la formula scelta fra le seguenti descritte, firmarlo, eseguire bonifico all'IBAN indicato sul modulo stesso indicando nella causale nome-cognome e tipo di iscrizione scelta (es.: Pinco Pallino - Vespa Club 2024 + FMI + Motornext).

Poi spedire moduli firmati e contabile del bonifico via mail a:   segreteria@vespaclubpavia.it

Lo staff del Club provvederà a preparare la confezione contenente i gadget di quest'anno e le tessere/bollini rinnovo con regolare ricevuta della vostra spesa. Quando il pacchetto sarà pronto, riceverete una mail di conferma dalla segreteria. Il tutto potrà poi essere ritirato presso la Sede di Via Acerbi 27 in occasione del consueto ritrovo settimanale ogni lunedì sera.

Le formule di adesione al Club per il conduttore sono le seguenti:

• Vespa Club Pavia (comprendente iscrizione a Vespa Club d'Italia):  € 40,00

• Vespa Club Pavia + Vespa Club d'Italia + F.M.I.:             € 80,00

E' prevista anche per quest'anno l'iscrizione con formula “Passenger” riservata, come suggerisce il nome, ai soli passeggeri degli scooter. Detta è indispensabile per poter, ad esempio, partecipare ai Raduni ufficiali a calendario Vespa Club d'Italia. Il passeggero iscritto con tale formula partecipa fra l'altro a pieno titolo ai Campionati interni di Club. Ha diritto a ricevere i gadget previsti da VCI e la rivista ufficiale. Questa formula di iscrizione non prevede la contestuale iscrizione ad FMI, riservata ai soli conduttori.

• Vespa Club d'Italia “Passenger”:                   € 15,00

IMPORTANTE ! : da quest'anno è possibile, anzi vivamente consigliato dal Direttivo Club, tesserarsi a Motornext / Libertas. Questa tessera aggiuntiva ottenibile sia per conduttore che per passeggero oltre a permettere la partecipazione a praticamente ogni evento sportivo a livello VCI, fornisce una copertura assicurativa al partecipante che ne è in possesso in occasione di ogni attività di Club, partecipazione a raduni, ecc. Dato il suo irrisorio costo ci sembra onestamente sciocco non approfittarne!  Fra l'altro, è anche  indispensabile per entrare in classifica nei Raduni ufficiali VCI Nazionali.

• Tessera Motornext / Libertas:                     € 5.00

Infine, si precisa che la validità di tutti i tesseramenti segue l'anno solare e scade il 31 Dicembre

Anche in ragione di ciò, l'iscrizione sarà possibile con certezza solo entro settembre 2024.

Oltre, secondo disponibilità tessere Vespa Club Italia, FMI e Motornext/Libertas

Sperando di essere stati esaustivi, non vi resta ora che decidere di iscrivervi o rinnovare l'iscrizione!

E poi....

Ladies and Gentlemen, start your engines!

In ultimo si ricorda che il Vespa Motor Club Pavia è un'associazione sportiva dilettantistica formata da tutti i Soci, uniti da una passione comune. Al suo interno alcuni soci mettono a disposizione il loro tempo per la gestione del club stesso. Nessuno di loro fa questo di mestiere nè tantomeno riceve un compenso di qualsiasi natura. Anzi, svolgono tutti un altro lavoro e nel tempo libero cercano di dedicarsi al club al meglio delle loro possibilità. Non è (e nemmeno può essere previsto) un servizio 24 ore su 24 e 7 giorni su 7. Inoltre l'ammissione di un socio non è paragonabile in nessun modo all'acquisto di un bene su amazon prime con consegna entro un giorno ma deve essere considerata l'accesso ad una realtà associativa, con la motivazione di volerne fare parte.

Modulo VCIT 2024 vuoto-Maggiornenni.pdf
Modulo FMI 2024 vuoto.pdf