Come iscriversi al Vespa Club Pavia

Sono aperte le iscrizioni al Club per l'anno 2022 !

Anche per quest'anno sarà possibile iscriversi al Club SOLO con la modalità sotto descritta

Per iscriversi per la prima volta / rinnovare l'adesione al Club il Socio o l'aspirante tale dovrà scaricare l'apposito modulo che troverete a seguito di questo testo (due moduli se desiderate anche iscrivervi FMI), compilarlo/i con chiarezza secondo la formula scelta fra le seguenti descritte, firmarlo, eseguire bonifico all'IBAN indicato sul modulo stesso indicando nella causale nome-cognome e tipo di iscrizione scelta (es.: Pinco Pallino - Vespa Club 2022 + FMI + MotoASI).

Poi spedire moduli firmati e contabile del bonifico via mail a:   segreteria@vespaclubpavia.it

Lo staff del Club provvederà a preparare la confezione contenente i gadget di quest'anno e le tessere/bollini rinnovo con regolare ricevuta della vostra spesa. Quando il pacchetto sarà pronto, riceverete una mail di conferma dalla segreteria. Il tutto potrà poi essere ritirato presso la Sede in occasione del consueto ritrovo settimanale ogni lunedì sera.

Le formule di adesione al Club per il conduttore sono le seguenti:

• Vespa Club Pavia (comprendente iscrizione a Vespa Club d'Italia):  € 38,00

• Vespa Club Pavia + Vespa Club d'Italia + F.M.I.:             € 75,00

E' prevista anche per quest'anno l'iscrizione con formula “Passenger” riservata, come suggerisce il nome, ai soli passeggeri degli scooter. Detta è indispensabile per poter, ad esempio, partecipare ai Raduni ufficiali a calendario Vespa Club d'Italia. Il passeggero iscritto con tale formula partecipa fra l'altro a pieno titolo ai Campionati interni di Club. Ha diritto a ricevere i gadget previsti da VCI e la rivista ufficiale. Questa formula di iscrizione non prevede la contestuale iscrizione ad FMI, riservata ai soli conduttori.

• Vespa Club d'Italia “Passenger”:                   € 15,00

IMPORTANTE ! : da quest'anno è possibile, anzi vivamente consigliato dal Direttivo Club, tesserarsi a MotoASI. Questa tessera aggiuntiva ottenibile sia per conduttore che per passeggero oltre a permettere la partecipazione a praticamente ogni evento sportivo a livello VCI, fornisce una copertura assicurativa al partecipante che ne è in possesso in occasione di ogni attività di Club, partecipazione a raduni, ecc. Dato il suo irrisorio costo ci sembra onestamente sciocco non approfittarne!

• Tessera MotoASI:                           € 4.50

In ultimo, si ricorda che la validità di tutti i tesseramenti segue l'anno solare e scade il 31 Dicembre.

Sperando di essere stati esaustivi, non vi resta ora che decidere di iscrivervi o rinnovare l'iscrizione!

E poi....

Ladies and Gentlemen, start your engines!

MODULO ISCRIZIONE VCPV 2022.pdf
MODULO ISCRIZIONE FMI 2022.pdf