LIL'WHEELS Scooter Club PDF Stampa E-mail
Mercoledì 05 Maggio 2010 16:40
LIL' WHEELS

Lo scooter club LIL'WHEELS nato nel 2008, è una costola del VESPA CLUB PAVIA.
Il gruppo che lo compone accosta la passione per la Vespa a quella per la Lambretta e lo Scooter classico tout court.
In effetti si tratta dei membri che formano lo zoccolo duro del V.C.PV
La stesso amore per Vespa e Lambretta, confluisce soprattutto nell'organizzare di aperitivi, serate, raduni, ed eventi con musica anni '50 e '60.
I dj's LIL' WHEELS che animano queste serate, sono: Dj Marco Lambretta, Dj Tano Brillantina, e Dj Si-MOD.
Per quanto riguarda i raduni, celebri sono state le 5 edizioni del "PAVIA MOD RALLY": un mix di scooterate e musica della durata di 2 giorni.
Sempre attivi a viaggiare, facendo tanti tanti km in sella, le mete preferite restano come sempre il raduno dell'isola d'Elba, il raduno di Rimini, e il raduno più grande del mondo: quello dell'isola di Wight.
Passate a trovarci a qualche evento organizzato dal nostro staff, ce n'è per tutti i gusti, sia per dei MOD che per i ROCKABILLY!!!

Ultimo aggiornamento Martedì 16 Agosto 2016 18:25