Culo Quadro 2020 - la classifica finale! PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Giovedì 05 Novembre 2020 16:55

 

Non ci eravamo dimenticati del nostro Trofeo!

Semplicemente, immaginavamo di poter celebrare il vincitore ed i partecipanti alla tenzone in situazione più favorevole di quella attuale, e pubblicare poi i risultati. Ma gli eventi ci hanno impedito ciò. Vorrà dire che li festeggeremo appena sarà possibile di nuovo riunirci....

E dunque siore e siori, andiamo ad annunciare che per la seconda volta nella classica edizione estiva, unita alle altre due dell'edizione invernale, per la QUARTA volta consecutiva vince il Trofeo


PAOLO PALETTI !!!

 

Il nostro Paolo imperterrito ed in ogni condizione meteo, a bordo delle sue due Vespa PX200 e PX 125 ha accumulato ben 6.080,9 punti "Chilometro Quadro" !! Va considerato peraltro che quest'anno il tempo a disposizione per poter macinare chilometri è stato decisamente più ridotto rispetto agli anni precedenti, ed è sicuramente stata una difficoltà in più. Segnalo tuttavia che, anche considerando i km percorsi con una sole delle sue due Vespa avrebbe vinto comunque con 4.457 punti (fatti con la PX125).

Spostando l'attenzione sugli altri iscritti, quest'anno si sono particolarmente distinte anche due "new entry" del trofeo. Impossibile non rimarcare e felicitarci per il secondo posto di Massimo ed il terzo di Carlo, che sono riusciti a relegare i veterani di Culo Quadro Ujaguar e Saracino alle loro spalle! Impresa non da poco, eh?!

I risultati ottenuti nel trofeo comportano l'assegnazione dei punti relativi in riferimento al Campionato generale di Club, che vado a riassumere nella seguente tabella.

Ringrazio tutti quanti per la loro partecipazione, e spero vivamente che, se non subito per via degli eventi che tutti conosciamo, potremo presto ricominicare a "vespare" con tranquillità!


Ultimo aggiornamento Giovedì 05 Novembre 2020 17:41