Vespa Club Pavia... online!
Si riparte! PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Mercoledì 03 Giugno 2020 13:01

 

SI RIPARTE !!


 

Ragazzi, ci siamo!

Viste le nuove direttive regionali e la riapertura serale del nostro ospite Pilsgarten, da lunedì 8 giugno potremo nuovamente incontrarci.

Il tutto come è ovvio rispettando scrupolosamente le misure anti Covid-19 normate e poste in essere dal locale che ci ospita.

E dunque, ogni Socio è tenuto, sotto la propria responsabilità, al rispetto delle suddette.

La Segreteria, presente come d'uso il lunedì sera dalle 9,30 fino indicativamente alle 23,00, potrà accogliere al suo tavolo solo UN Socio alla volta, dotato di mascherina, mani sanificate con l'apposito prodotto messo a disposizione e distanziato di almeno un metro. Lo stesso comportamento dovranno avere anche coloro che attendono il proprio turno o che semplicemente stanno vivendo la serata di riunione, ben distanziati evitando di fatto assembramenti. Di spazio a disposizione ce n'è a volontà, quindi sarà facile comportarsi in modo adeguato!

Informiamo comunque che per ovvi motivi è SEMPRE PREFERITA l'iscrizione on-line con le modalità descritte nell'apposita sezione del sito (VISIBILE QUA).  Se così farete, potrete ridurre al minimo indispensabile la permanenza in loco, dovendo solamente ritirare le tessere ed i gadget dell'anno a partire dalla settimana successiva al vostro invio di scheda e bonifico.

A tutti coloro che si sono iscritti on line come da istruzioni nel periodo di c.d. "lockdown" consigliamo di non precipitarsi tutti al primo lunedì di riapertura! Ci saremo anche nei successivi!

Il Direttivo Club è certo della vostra comprensione per il particolare momento di difficoltà. Ma è già un grande risultato il poterci nuovamente vedere, sia pur con le limitazioni di legge e le cautele dettate anche dal semplice buon senso.

Torneremo presto a vespare (voce del verbo..) liberamente !!

 


Ultimo aggiornamento Giovedì 04 Giugno 2020 12:37
 
Risultati concorso fotografico #iostoingarage PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Venerdì 24 Aprile 2020 09:01

 

E finalmente, ecco la foto vincitrice del concorso (o contest, come si usa dire oggi con un inglesismo) #iostoingarage , abbinato alla raccolta fondi a favore del Policlinico San Matteo di Pavia per sostegno alla lotta al Covid 19 , che ricordo ancora attiva e raggiungibile all'indirizzo:

https://www.gofundme.com/f/VCPV-per-Policlinico-SMatteo

 

 

Di seguito la classifica completa dei partecipanti al concorso, che ringraziamo per la simpatia ed il sostegno in questa iniziativa.

Una carrellata completa delle fotografie che hanno partecipato è visibile, oltre che ovviamente sulle nostre pagine social anche sul nuovo canale You Tube del Club cliccando sulla parte evidenziata.

 

Ultimo aggiornamento Venerdì 24 Aprile 2020 09:15
 
Culo Ghiacciato 2019-2020 il risultato! PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Sabato 11 Aprile 2020 08:50

 

Come da conumicazione interna Club inviata ai Soci, il 05-04-2020 è terminato il Trofeo Culo Ghiacciato 2019/2020

Il vincitore è PAOLO PALETTI !!!

Con 4.128,3 punti/chilometriquadri si aggiudica ancora una volta il Trofeo!

Grande Paolone, in sella sempre e comunque! Valga ancora di più il suo risultato se si tiene conto che praticamente dal blocco ministeriale non ha più usato lo scooter....

 

Ultimo aggiornamento Sabato 11 Aprile 2020 09:00
 
Il Vespa Club Pavia per IRCSS Policlinico S.Matteo PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Martedì 24 Marzo 2020 19:53

 

RACCOLTA FONDI A FAVORE DI IRCCS POLICLINICO S. MATTEO DI PAVIA

 

In questo momento di emergenza sanitaria, il Vespa Club Pavia intende dare un aiuto concreto al Policlinico San Matteo di Pavia.
La principale struttura sanitaria della nostra città sta fronteggiando l'emergenza sia sul fronte dell'assistanza e della cura dei malati, sia sull'altrettanto importante ed urgente fronte della ricerca e della sperimentazione.
L'obbiettivo della campagna è quello di raccogliere fondi tra i nostri Soci, tra i nostri amici e simpatizzanti e tra tutti coloro riterranno utile e opportuno partecipare.
Sarà lo stesso Policlinico grazie all'esperienza, alla competenza ed alla conoscenza della situazione "in prima linea" ad indirizzare i fondi ai vari settori nel modo più efficace.

Il 24 marzo abbiamo  informato il Presidente Alessandro Venturi e il Direttore Amministrativo Vincenzo Petronella di questa iniziativa.
Il dr. Giuseppe Calogero, responsabile finanziario dell’Ente Fondazione IRCCS Policlinico San Matteo, è stato autorizzato a prelevare i fondi che verranno donati.

Il Club ha contribuito con una donazione di € 1.000,00. Invitiamo chi vorrà seguirci in questa iniziativa a collegarsi senz'altro a:

https://www.gofundme.com/f/VCPV-per-Policlinico-SMatteo

e lasciare il proprio contributo Occhiolino Forza! Il Direttivo del Club confida nella generosità dei Vespisti pavesi!

 

Ultimo aggiornamento Martedì 24 Marzo 2020 20:12
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 3 di 53