Squadra Corse PDF Stampa E-mail
Scritto da Fonzie
Giovedì 22 Aprile 2010 21:04
Nel 2008 è stata fondata la “ Squadra Corse” per partecipare alle Gare di Regolarità. In passato ha partecipato al Campionato Vespa Rally. Nel 2010 ha organizzato una tappa del suddetto denominata “ Vespa Rally delle 4 Regioni”. Attualmente è impegnata nel correre ed organizzare il Campionato Lombardo di Regolarità Vespistica, dove il piacere di viaggiare sulle due ruote si coniuga col gusto della competizione. Nell'ambito del Campionato Lombardo ha organizzato e promuove la Tappa "di casa" che quest'anno sarà il "Vespa Rally Notturno" a Pavia il 17-06.  Nel periodo invernale, a Campionati fermi, organizziamo una serie di giornate dove insegnamo a tutti gli interessati la “Regolarità” sotto forma di Gimkane fra i birilli e mini prove cronometrate. Perché la vostra Squadra è sempre alla ricerca di nuovi talenti! Vi aspettiamo!!

Si ricorda che c'è anche una pagina Facebook dedicata: https://www.facebook.com/squadracorse.vespaclubpavia

Ultimo aggiornamento Giovedì 09 Febbraio 2017 22:47