Calendario Turistico 2021 PDF Stampa E-mail
Sabato 27 Marzo 2021 10:32

Ciao a tutti!

Purtroppo è sotto gli occhi di tutti che le limitazioni poste dai Decreti ministeriali unite a quelle del buon senso civico ci impediscono per ora di circolare in gruppo come magari vorremmo.

Tuttavia, i Club sul territorio stanno man mano cercando di pianificare una possibile ripresa degli incontri. Stanti così le cose, elencarvi ora e cono certezza i raduni ai quali vorremmo partecipare non ha assolutamente senso perché una programmazione sarebbe destinata a modificarsi di giorno in giorno.

Quello che possiamo dirvi è che, non appena le condizioni lo permetteranno, con tutte le cautele del caso dettate dal buon senso e per quanto ci sarà permesso dalle Autorità, vedremo di organizzare prioritariamente qualche giro di Club. Ovviamente se si potrà, andremo anche a qualche raduno, se fissato con data sufficientemente in là nel tempo che possa far pensare ad una sua conferma di svolgimento.

E' possibile vedere la situazione aggiornata dei raduni ufficiali VCI programmati nell'apposita sezione del sito VCI CLICCANDO QUA.

Ultimo aggiornamento Sabato 27 Marzo 2021 10:45