Calendario Sportivo 2021 PDF Stampa E-mail
Sabato 27 Marzo 2021 09:05
Purtroppo il perdurare della infelice situazione che stiamo vivendo continua a non permettere il nostro ritrovo in Sede e la pianificazione certa di una vera e propria stagione sportiva. Ovvio che, non appena le condizioni lo permetteranno, ve ne sarà data immediata comunicazione e inizieremo a programmare e concordare fra noi Soci le nostre uscite!

Nel frattempo qualcosa nel mondo vespistico si sta muovendo, e sono lieto di comunicarvi che il Campionato Lombardo di Regolarità sospeso nel 2020, nel 2021 rinascerà! Sono state fissate tre date per altrettante manifestazioni:

il Campionato Lombardo di Regolarità (necessaria tessera B MotoASI)

• 29 maggio:     Vespa Club Piubega (MN)
  • 04 settembre:  Vespa Club Mantova
  • 02 ottobre:      Vespa Club Rho (MI) - per i dettagli di quest'ultimo evento  cliccare qua

Si precisa che nel caso di Mantova e Rho l'evento sarà in concomitanza con il Campionato Rievocazioni Storiche pertanto c'è la possibilità (posti disponibili permettendo) di partecipare ad entrambe le manifestazioni nella stessa occasione!

Di seguito le date degli altri eventi di regolarità e gimkana finora confermate. Si ricorda comunque che ogni calendario sportivo è visibile sul sito:

www.vesparace.it

e nell'apposita sezione del sito VCI CLICCANDO QUA

il Campionato Rievocazioni Storiche (necessaria tessera B MotoASI)

• 04 settembre:    Vespa Club Mantova
  • 02 ottobre:        Vespa Club Rho - Rievocazione Storica "Vespa in Fiera" - per i dettagli di quest'ultimo evento cliccare qua

il Gruppo 2 FMI Trofeo Regionale Motoraid (necessaria tessera FMI)

Sito ufficiale: https://motoraidlombardia.wixsite.com/2021

Cliccando sui nomi delle località si aprono le info alle relative manifestazioni

(regolamento visibile cliccando QUA)

la Super Coppa di Gimkana (necessaria tessera C1 MotoASI)

• 23 maggio: Vespa Club Milano

La Squadra Corse durante l'anno in corso parteciperà sicuramente anche a qualche AUDAX . Consigliamo gli interessati ad aggregarsi a segnalarlo il prima possibile alla Direzione sportiva del Club!

Nota: ai piloti che vorranno partecipare alle manifestazioni Audax/Gimkana, sarà necessaria la tessera di copertura assicurativa Moto ASI di tipo C1 al costo di € 16,00 che potranno ovviamente ottenere tramite il Club.

Il Direttore Sportivo Simone è sempre a Vostra disposizione! Contattatelo a: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. . Sarà sicuramente lieto di illustrarvi nel dettaglio come funziona questa affascinante specialità e di introdurvi in questo divertente mondo, dove la sana competizione è abbinata al girare in Vespa in luoghi di sicuro impatto scenografico e dalla forte valenza anche turistica!

ladies and gentlemen.....start your engines!

Ultimo aggiornamento Venerdì 02 Aprile 2021 09:39