Tesseramento 2021 PDF Stampa E-mail
Giovedì 31 Dicembre 2020 14:34

Venerdì 1 gennaio aprirà ufficialmente la campagna tesseramenti Vespa Club Pavia per la stagione vespistica 2021 !

ATTENZIONE! SOLO con modalità a distanza (on-line)

Come si fa? Semplice. Consultate le apposite istruzioni visibili CLICCANDO QUA e seguitele alla lettera.

Una volta perfezionata l'iscrizione secondo le scelte qui di seguito elencate, la Segreteria vi invierà via mail in anteprima le scansioni del vostro rinnovo (ricevuta, tessere, bollino). Così da permettere ad ognuno di avere quanto necessita, ad esempio, per rinnovare la polizza assicurativa. I gadget previsti per l'anno 2021 saranno ritirabili in Sede su prenotazione non appena sarà di nuovo possibile incontrarci per il nostro consueto ritrovo del lunedì in piena sicurezza e nel rispetto della normativa.

Responsabili delle pratiche di tesseramento i membri designati del Direttivo Club.

Di seguito tutti i dettagli a riguardo:

TESSERAMENTO Vespista pilota V.C. PAVIA (che comprende anche Tessera Vespa Club d'Italia):

Quota: € 35,00

TESSERAMENTO Vespista pilota V.C. PAVIA + V.C. ITALIA + FMI (Federazione Motociclistica Italiana):

Quota: € 70,00 (tessera FMI digitale)

TESSERAMENTO "Vespassenger" (Vespista passeggero/familiare)  V.C.PAVIA + V.C ITALIA (dettagli esplicativi a fondo pagina) *

Quota: € 15,00

TESSERA SPORTIVA MotoASI tipo "B" valida per partecipare a Rievocazioni Storiche e Campionato Lombardo Regolarità:

Quota € 5,50

TESSERA SPORTIVA MotoASI tipo "C1" valida per patecipare agli Audax ed alle Gimkane (va necessariamente abbinata a visita medica "per attività sportiva non agonistica", quest'ultima da ottenere autonomamente c/o il vostro medico di base):

Quota € 16,00

La quota associativa comprende: tessera Vespa Club Pavia per stagione vespistica 2021, tessera Vespa Club Italia, newsletter periodica a mezzo mail con tutti gli appuntamenti del club, rivista V.C.I. e gadget 2021 Vespa Club PV e Vespa Club Italia. Per i Soci Vespassenger sono previsti i soli gadget Vespa Club Italia 2021 e rivista V.C.I.

Si precisa che la tessera FMI è facoltativa, ma necessaria se volete iscrivere (o mantenere iscritta) al relativo Registro Storico la vostra Vespa!

Si precisa che le nostre comunicazioni istituzionali, oltre che essere pubblicate su questo sito, saranno inviate via e-mail e/o sms. I dati forniti nella scheda iscrizione saranno detenuti dal Vespa Club Pavia e da Vespa Club Italia nonché da FMI e MotoASI, e verranno da noi usati solamente per le suddette comunicazioni di attività sociali e per la fornitura dei servizi (tesseramenti) che ci avete richiesto. Solo se lo consentirete, verranno usati anche per portarvi a conoscenza di eventuali iniziative commerciali dei nostri partners e sponsor di interesse ai vespisti. In nessun caso verranno forniti a terzi, a nessun titolo. Per maggiori info, consultate l'apposita sezione "privacy" cliccando QUA

* Doverosa premessa: la figura del Vespassenger è stata introdotta su decisione del Direttivo di questo Club a seguito della necessità di allinearsi con le direttive Vespa Club Italia in merito alla serena partecipazione dei passeggeri ai raduni e manifestazioni sotto l'egida della stessa.

E' dal 2018 infatti che non è più possibile partecipare ai raduni, specialmente quelli sotto l'egida di Vespa Club Italia, senza avere la tessera Club / VCI.  Siccome siamo sicuri che non vorrete perderne neppure uno, provvedete per tempo, in quanto le tessere Italia non saranno sicuramente disponibili verso la fine dell'anno!

Così facendo inoltre il passeggero contribuirà ufficialmente alla classifica Turistica interna del Club.

Ed il passeggero/a che avrà percorso più chilometri in sella, riceverà un riconoscimento in occasione delle premiazioni Campionati di Club!

Unico vincolo, non sarà possibile al Vespassenger tesserarsi anche FMI.

Ovviamente se nel corso del 2021 il Vespassenger vorrà dotarsi di una Vespa e cominciare a guidare, potrà farlo....Occhiolino

Vi aspettiamo!

Ultimo aggiornamento Giovedì 31 Dicembre 2020 15:24