Si riparte! PDF Stampa E-mail
Mercoledì 03 Giugno 2020 13:01

SI RIPARTE !!

Ragazzi, ci siamo!

Viste le nuove direttive regionali e la riapertura serale del nostro ospite Pilsgarten, da lunedì 8 giugno potremo nuovamente incontrarci.

Il tutto come è ovvio rispettando scrupolosamente le misure anti Covid-19 normate e poste in essere dal locale che ci ospita.

E dunque, ogni Socio è tenuto, sotto la propria responsabilità, al rispetto delle suddette.

La Segreteria, presente come d'uso il lunedì sera dalle 9,30 fino indicativamente alle 23,00, potrà accogliere al suo tavolo solo UN Socio alla volta, dotato di mascherina, mani sanificate con l'apposito prodotto messo a disposizione e distanziato di almeno un metro. Lo stesso comportamento dovranno avere anche coloro che attendono il proprio turno o che semplicemente stanno vivendo la serata di riunione, ben distanziati evitando di fatto assembramenti. Di spazio a disposizione ce n'è a volontà, quindi sarà facile comportarsi in modo adeguato!

Informiamo comunque che per ovvi motivi è SEMPRE PREFERITA l'iscrizione on-line con le modalità descritte nell'apposita sezione del sito (VISIBILE QUA).  Se così farete, potrete ridurre al minimo indispensabile la permanenza in loco, dovendo solamente ritirare le tessere ed i gadget dell'anno a partire dalla settimana successiva al vostro invio di scheda e bonifico.

A tutti coloro che si sono iscritti on line come da istruzioni nel periodo di c.d. "lockdown" consigliamo di non precipitarsi tutti al primo lunedì di riapertura! Ci saremo anche nei successivi!

Il Direttivo Club è certo della vostra comprensione per il particolare momento di difficoltà. Ma è già un grande risultato il poterci nuovamente vedere, sia pur con le limitazioni di legge e le cautele dettate anche dal semplice buon senso.

Torneremo presto a vespare (voce del verbo..) liberamente !!

Ultimo aggiornamento Giovedì 04 Giugno 2020 12:37