Iscrizioni on line al Club PDF Stampa E-mail
Venerdì 06 Marzo 2020 21:25

ISCRIZIONI ON LINE

Stante il perdurare della situazione che tutti ben conoscete, provocate dal Corona virus e delle conseguenti limitazioni di legge alle riunioni ed attività di Club, il Direttivo del Vespa Club Pavia ha deciso di ripristinare il servizio di iscrizioni on-line così da permettere a chi ne ha desiderio di poter rinnovare l’iscrizione /iscriversi per la prima volta al Club

Le modalità ottenere ciò e ritirare le tessere ed i gadget previsti sono le seguenti, da interpretarsi alla lettera.  Ciò per permettere a noi di fornirvi il miglior servizio possibile e di ridurre al minimo indispensabile i disagi per chi ne vorrà usufruire. Siamo certi della vostra comprensione e collaborazione.

• Scaricare il modulo di iscrizione CLICCANDO QUA per il modulo iscrizione “solo Club e/o Vespassenger” e CLICCANDO ANCHE QUA per il “modulo aggiuntivo FMI” (anche FOGLIO 2), salvarli sul desktop del vostro PC e compilarli in ogni loro parte come da esempio visibile CLICCANDO QUA.  Si raccomanda di controllare e scrivere con estrema chiarezza (anche di calligrafia) ogni dato richiesto, per evitare errori difficilmente rimediabili.
  • Eseguire bonifico della somma corrispondente alle opzioni che avete richiesto, i cui costi sono riassunti sia nella scheda sia nell’apposita sezione del sito, al seguente codice IBAN

IT92Y0306909606100000154934 intestato a Vespa Motor Club Pavia

Indicando nella causale nome, cognome ed il tipo di iscrizione richiesta. Esempio: “Pinco Pallino iscrizione Vespa Club Pavia + FMI” (se selezionata) oppure “Pinco Pallino iscrizione Vespa Club Pavia”, oppure ancora “Pinco Pallino iscrizione Vespassenger”.

Precisazione: operare SOLO con bonifico. NON sarà possibile pagare in contanti al momento del ritiro materiale per ragioni organizzative!

• Scannerizzare (non fotografare!) la scheda e la contabile del bonifico, ed inviarle con una unica mail a:   Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
  • A regolare ricezione avvenuta vi verranno inviate le scansioni via mail della tessera Vespa Club Italia e della ricevuta.
  • I gadget (felpa e omaggi VCI / FMI) saranno ritirabili in Sede alla ripresa della normalità, e comunque non prima del 04 aprile 2020 o da quando i Decreti ministeriali lo permetteranno.
Ringrazio tutti per la collaborazione, sperando ci sia il prima possibile l'opportunità di riunirci ed usare le nostre Vespa
Ultimo aggiornamento Martedì 10 Marzo 2020 19:37