Calendario Sportivo 2020 PDF Stampa E-mail
Domenica 29 Dicembre 2019 22:24

Sono ormai ufficiali alcune date dei Campionati e vi segnaliamo quindi quelle di cui siamo a conoscenza, e le manifestazioni alle quali il Vostro Club parteciperà sicuramente.

Al momento è ancora work in progress l'organizzazione del Campionato Lombardo Regolarità, quindi potremo fornire le date non appena note.

Di seguito le date degli eventi di regolarità e gimkana finora confermate. Si ricorda comunque che ogni calendario sportivo è visibile sul sito:

www.vesparace.it

Il Campionato invernale gimkana 2019/2020

• Domenica 19 gennaio - VESPA CLUB SIRMIONE (BS) a Lonato (BS)

Il Campionato Lombardo Gimkana 2020

Pagina Facebook cliccando QUA

• Domenica 15 marzo - VESPA CLUB BULCIAGO a Bulciago (VA) - Anche Coppa Italia
  • Domenica 22 marzo - VESPA CLUB MILANO
  • Domenica  2 maggio - VESPA CLUB CALCINATE
  • Domenica 17 maggio - VESPA CLUB BUSTO ARSIZIO
  • Domenica 18 ottobre - VESPA CLUB PAVIA a Ottobiano (PV) c/o Pista South Milano - Anche Coppa Italia!
La Supercoppa italiana di Gimkana

• Domenica 24 maggio - VESPA CLUB MILANO - Supercoppa di Gimkana
Il Campionato invernale Lombardo Regolarità

• Sabato 18 gennaio - VESPA CLUB COCCAGLIO (BS) - Cronocatena

Il tutto senza dimenticare il Gruppo 2 FMI Moto Epoca di Regolarità, che l'anno scorso ha visto come mattatore del Club il nostro Manfro e che quest'anno preghiamo vivamente di seguire in queste simpatiche manifestazioni, peraltro quasi tutte abbastanza vicine a Pavia. Non appena note le date, ve le comunicheremo qua. Per partecipare a questi eventi è necessario essere tesserati FMI, cosa facilmente ottenibile in fase di iscrizione/rinnovo al nostro Club.

• Venerdì 1 maggio - 26° Tasarigorda - Moto Club Magenta
  • .........        maggio - Memorial Marozzi - Moto Club Garlaschese

La Squadra Corse durante l'anno in corso parteciperà sicuramente anche a qualche AUDAX . Consigliamo gli interessati ad aggregarsi a segnalarlo il prima possibile alla Direzione sportiva del Club!

Nota: ai piloti che vorranno partecipare alle manifestazioni Audax/Gimkana, sarà necessaria la tessera di copertura assicurativa Moto ASI di tipo C1 al costo di € 16,00 che potranno ovviamente ottenere tramite il Club.

Il Direttore Sportivo Simone è sempre a Vostra disposizione! Contattatelo a: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. . Sarà sicuramente lieto di illustrarvi nel dettaglio come funziona questa affascinante specialità e di introdurvi in questo divertente mondo, dove la sana competizione è abbinata al girare in Vespa in luoghi di sicuro impatto scenografico e dalla forte valenza anche turistica!

ladies and gentlemen.....start your engines!

Ultimo aggiornamento Mercoledì 15 Gennaio 2020 17:44