Calendario Sportivo 2020 PDF Stampa E-mail
Domenica 29 Dicembre 2019 22:24

Sono ormai ufficiali alcune date dei Campionati e vi segnaliamo quindi quelle di cui siamo a conoscenza, e le manifestazioni alle quali il Vostro Club parteciperà sicuramente.

Al momento è ancora work in progress l'organizzazione del Campionato Lombardo Regolarità, quindi potremo fornire le date non appena note.

Di seguito le date degli eventi di regolarità e gimkana finora confermate. Si ricorda comunque che ogni calendario sportivo è visibile sul sito:

www.vesparace.it

Il Campionato invernale gimkana 2019/2020

• Domenica 19 gennaio - VESPA CLUB SIRMIONE (BS) a Lonato (BS)

Il Campionato Lombardo Gimkana 2020

Pagina Facebook cliccando QUA

• Domenica 15 marzo -   VESPA CLUB BULCIAGO a Bulciago (VA) - Anche Coppa Italia ANNULLATA
  • Domenica 05 aprile -    VESPA CLUB MILANO                                                                    RINVIATA a data da destinarsi
  • Domenica  2 maggio -  VESPA CLUB CALCINATE
  • Domenica 18 ottobre - VESPA CLUB PAVIA - Anche Coppa Italia! - località da definire
La Supercoppa italiana di Gimkana

• Domenica 24 maggio - VESPA CLUB MILANO - Supercoppa di Gimkana
Il Campionato invernale Lombardo Regolarità

• Sabato 18 gennaio - VESPA CLUB COCCAGLIO (BS) - Cronocatena

il Gruppo 2 FMI Moto Epoca di Regolarità

(regolamento visibile cliccando QUA)

Per partecipare a questi eventi è necessario essere tesserati FMI, cosa facilmente ottenibile in fase di iscrizione/rinnovo al nostro Club.

• Venerdì 1 maggio -          26° Tasarigorda - Moto Club Magenta - RIMANDATA a data da destinarsi
  • Domenica 31 maggio -    Merate (LC)
  • Domenica 7 giugno -       Memorial Marozzi - Garlasco (PV) - Moto Club Garlaschese
  • Domenica 21 giugno -     Valsassina V. Ciresa - Primaluna (LC)
  • Domenica 12 luglio -       Magenta - Calvagese della Riviera (BS) -  discriminante punto nazionale
  • Domenica 19 luglio -       Racing Team Wiking  - Arluno (MI)       -  discriminante punto nazionale
  • Domenica 13 settembre - Gessate (MI)
  • 23 /27 settembre -             Brescia - Napoli - M.C. Leonessa Brescia - gruppo 2 sperimentale

La Squadra Corse durante l'anno in corso parteciperà sicuramente anche a qualche AUDAX . Consigliamo gli interessati ad aggregarsi a segnalarlo il prima possibile alla Direzione sportiva del Club!

Nota: ai piloti che vorranno partecipare alle manifestazioni Audax/Gimkana, sarà necessaria la tessera di copertura assicurativa Moto ASI di tipo C1 al costo di € 16,00 che potranno ovviamente ottenere tramite il Club.

Il Direttore Sportivo Simone è sempre a Vostra disposizione! Contattatelo a: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. . Sarà sicuramente lieto di illustrarvi nel dettaglio come funziona questa affascinante specialità e di introdurvi in questo divertente mondo, dove la sana competizione è abbinata al girare in Vespa in luoghi di sicuro impatto scenografico e dalla forte valenza anche turistica!

ladies and gentlemen.....start your engines!

Ultimo aggiornamento Martedì 31 Marzo 2020 13:01