Calendario Turistico 2020 PDF Stampa E-mail
Sabato 28 Dicembre 2019 17:21

Ciao a tutti! Il Calendario Turistico è come di consueto in continua evoluzione. Tuttavia invitiamo fin d'ora i Soci a segnalare le manifestazioni a cui vorrebbero partecipare, in modo da coordinarci fra di noi ed andarci in bella compagnia.

L'intenzione per quest'anno è di organizzare altre gite di Club fuori porta sul modello di quelle dello scorso anno. Appena pronti i programmi, verranno pubblicati in questa sezione del sito.

E' ovviamente prevista anche la partecipazione a qualche bel raduno, vedremo di selezionare quelli a nostro avviso più interessanti per voi. Come d'uso, cliccando sulla parte evidenziata sul nome dell'evento si aprirà locandina e/o programma.

Potete consultare anche il Calendario ufficiale Vespa Club d'Italia, ed il sito Vesparaduni (grazie Vittorio..) per vedere cosa si può fare.

Comincio tuttavia a segnalarvi il primo evento del 2020 al quale il Club parteciperà:

• 11 e 12 gennaio 2020 - Cinghiostreffen - Alta Val Formazza fraz. Baldo (cascate del Toce) (VB) - M.C. Alta Val Formazza
  • 24 al 26 gennaio 2020 - Agnellotreffen - Valle Varaita - Pontechianale (CN)
Ultimo aggiornamento Mercoledì 15 Gennaio 2020 17:42