Calendario Turistico 2020 PDF Stampa E-mail
Sabato 28 Dicembre 2019 17:21

Ciao a tutti!

Purtroppo è sotto gli occhi di tutti che le limitazioni poste dai Decreti ministeriali unite a quelle del buon senso civico ci impediscono di circolare come magari vorremmo.

Peraltro, i Club sul territorio stanno man mano annullando tutti gli eventi che avevano in programma, sia turistici che sportivi. Stanti così le cose, elencarvi i raduni ai quali vorremmo partecipare non ha assolutamente senso perché una programmazione sarebbe destinata a modificarsi di giorno in giorno.

Quello che possiamo dirvi è che, non appena le condizioni lo permetteranno, con tutte le cautele del caso per l'appunto dettate dal buon senso e per quanto ci sarà permesso dalle Autorità, vedremo di organizzare qualche giro di Club. Ovviamente se si potrà, andremo anche a qualche raduno, se fissato con data sufficientemente in là nel tempo che possa far pensare ad una sua conferma di svolgimento.

Di seguito elencheremo quindi quelli che POTREBBERO essere degli appuntamenti a cui partecipare, e quelli già svolti:

• 11 e 12 gennaio 2020 - Cinghiostreffen - Alta Val Formazza fraz. Baldo (cascate del Toce) (VB) - M.C. Alta Val Formazza
  • 24 al 26 gennaio 2020 - Agnellotreffen - Valle Varaita - Pontechianale (CN)
  • Data da destinarsi         - Remember Rally Francigeno valli del Po - giro di Club
Ultimo aggiornamento Domenica 17 Maggio 2020 09:55