Calendario Turistico 2020 PDF Stampa E-mail
Sabato 28 Dicembre 2019 17:21

Ciao a tutti!

Purtroppo è sotto gli occhi di tutti che le limitazioni poste dai Decreti ministeriali unite a quelle del buon senso civico ci impediscono di circolare come magari vorremmo.

Peraltro, i Club sul territorio stanno man mano annullando tutti gli eventi che avevano in programma, sia turistici che sportivi. Stanti così le cose, elencarvi i raduni ai quali vorremmo partecipare non ha assolutamente senso perché una programmazione sarebbe destinata a modificarsi di giorno in giorno.

Quello che possiamo dirvi è che, non appena le condizioni lo permetteranno, con tutte le cautele del caso per l'appunto dettate dal buon senso e per quanto ci sarà permesso dalle Autorità, vedremo di organizzare qualche giro di Club. Ovviamente se si potrà, andremo anche a qualche raduno, se fissato con data sufficientemente in là nel tempo che possa far pensare ad una sua conferma di svolgimento.

Di seguito elencheremo quindi quelli che sono degli appuntamenti a cui partecipare, e quelli già svolti:

• 11 e 12 gennaio 2020 - Cinghiostreffen - Alta Val Formazza fraz. Baldo (cascate del Toce) (VB) - M.C. Alta Val Formazza
  • 24 al 26 gennaio 2020 - Agnellotreffen - Valle Varaita - Pontechianale (CN)

Ultimo aggiornamento Venerdì 03 Luglio 2020 09:40