Culo Chiacciato 2019/2020 inizia! PDF Stampa E-mail
Martedì 03 Dicembre 2019 11:22

E' ora!

Dopo la chiusura e le premiazioni dei Campionati di Club per il 2018, dopo la cena sociale, è tempo di risalire in Vespa!

Per quegli arditi che neppure il freddo ed il gelo fermeranno, l'inverno è solo una delle stagioni dell'anno. Né più e né meno dell'estate.

A costoro ed a tutti gli altri comunico dunque che il nostro Trofeo

inizierà in data 05-12-2019 ! Invito pertanto chi si vorrà iscrivere ad inviare la consueta foto del contachilometri e targa del mezzo con le modalità descritte nell'apposita sezione regolamenti del sito. Verrete così ufficialmente iscritti e potrete cominiciare a macinare quei chilometri che concorreranno a far salire punteggio!

Resta inteso che il rilievo potrà anche essere fatto in Sede ogni lunedì al consueto ritrovo rilevando direttamente sul vostro scooter.

A costoro, verrà fatto omaggio di 100 "Punti - Chilometro Ghiacciato".

Un ricco calendario di eventi invernali (non tutti estremi....) verrà a breve pubblicato sul sito. Raduno si può, anche d'inverno!

Forza ragazzi/e!

Ultimo aggiornamento Martedì 03 Dicembre 2019 12:10