Raid della Bonarda 10.5 PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Martedì 16 Luglio 2019 20:59

"Anno di pausa dal Bonarda", dicevano...

Ma la voglia di RAID DELLA BONARDA a Pavia non può fermarsi davvero!
E allora, che Raid della Bonarda sia!  Un tour tutto per noi del club pavese, solo per noi che vestiamo i colori bianco-rossi.

Per noi che adoriamo scorrazzare sulle nostre colline, per noi che amiamo la buona tavola delle nostre zone, per noi che vogliamo un club fatto di amici che vogliono divertirsi in gruppo in sella alle proprie vespette.


Soci! Segnatevi la data: DOMENICA 15 SETTEMBRE 2019!


Vi porteremo in collina a mangiare in un agriturismo con piscina. Quindi suggeriamo di mettere sul portapacchi il costume da bagno e il telo mare...
Per ovvi motivi organizzativi il numero è limitato, pertanto vi chiediamo una vostra gentile conferma di presenza il prima possibile e comunque non oltre lunedì 02-09, per voi e i vostri eventuali familiari accompagnatori.

 

Il tour è RISERVATO AI SOLI SOCI DEL VESPA CLUB PAVIA !

NON è un raduno a calendario Vespa Club Italia!


Ci ritroveremo la mattina del 15 settembre nel piazzale antistante la Concessionaria Altauto di via Bramante dalle ore 8.30 e, dopo esserci tutti riuniti, partiremo alle 9.30. Percorreremo le zone più belle delle nostre colline per una sessantina di km circa, alla volta dell'agriturismo in collina che ci ospiterà per il pranzo e per un tuffo nella piscina della struttura.  Vi informeremo a brevissimo per i costi del pranzo, che (precisiamo) sarà l'unico costo relativo all'evento che dovrete affrontare.

Verrà fatto omaggio a tutti i partecipanti sia di toppa ed adesivo dedicati all'edizione 10,5 del nostro Raid preferito che dei graditissimi gadget offerti dalllo sponsor della manifestazione SIP - SCOOTERSHOP diventato nostro partner tecnico da quest'anno. Cogliamo l'occasione per ricordare che i Soci VCPV hanno uno sconto dedicato sul loro sito di acquisti on-line di ricambi ed accessori Vespa, previa registrazione in completa autonomia del Socio.

Consultate ciclicamente le vostre mail allora per rimanere informati sugli sviluppi dell'organizzazione. Vi comunicheremo appena possibile il costo del pranzo, prenotatevi fin d'ora e portate pazienza fino a settembre. E poi....via ad una giornata di divertimento tutti assieme!

 

Ultimo aggiornamento Lunedì 02 Settembre 2019 08:13