Festa del Borgo - Inizio Culo Quadro summer ed. 2018 PDF Stampa E-mail
Venerdì 31 Maggio 2019 20:50

Eh sì, il tempo passa. Il pub Borgo Calvenzano festeggia il suo venticinquesimo anno di apertura. Di cui dieci passati in nostra compagnia.

Nel frattempo il nostro Club è cresciuto ed ha cambiato casa, ma possiamo forse dimenticarci di chi con tanto calore e disponibilità ci ha ospitati per così tanto tempo?

Certo che no!

Quindi, TUTTI i vespisti del Club SABATO 8 GIUGNO a partire dalle ore 17.00 fino a sera tarda sono invitati a raggiungere il Borgo che, con la consueta e squisita accoglienza, ha riservato uno spazio sotto i portici apposta per noi e per le nostre Vespa. Invitiamo tutti a raggiungerci in scooter anche perché nella stessa occasione, fra una birretta ed uno stuzzichino, inizieremo il rilievo chilometrico dei mezzi per il TROFEO CULO QUADRO summer edition che inizierà proprio da quel momento! Vi consigliamo quindi di raggiungerci senz'altro in Vespa, anche perché chi la farà "punzonare" in questa occasione riceverà 150 punti Culo Quadro in omaggio!

Se le condizioni meteo lo permetteranno, è previsto anche uno scooter run per le vie della città, giusto per iniziare alla grande il Trofeo. E durante la serata ascoltare la musica dal vivo dei Millwanks, dei Bad Frog e dei Pessimi Elementi nella romantica cornice dei portici di v.le Bligny, che ben conoscete. Insomma, una serata fra amici all'insegna del divertimento, della buona birra e dei nostri scooter!

Vi aspettiamo numerosissimi!

Nel frattempo, vi invitiamo a visionare la versione aggiornata del Regolamento Trofeo cliccando QUA

Ultimo aggiornamento Venerdì 31 Maggio 2019 21:39