Gimkana a Pavia PDF Stampa E-mail
Martedì 30 Aprile 2019 11:01

La Squadra Corse del Vespa Club Pavia è lieta di invitare tutti i piloti alla

I° Gimkana Vespa Club Pavia

che si terrà nel cortile della CARROZZERIA BORROMEO via Riviera 39 a Pavia (mappa)

Di seguito il programma:

ore   9.00: scuola di Gimkana a cura del Vespa Club Sirmione, campioni della specialità*

ore 13.00: prima manche, al termine della quale si disputerà la seconda manche

Seguiranno le premiazioni per le varie categorie: vespa SMALL e vespa LARGE

Costo di partecipazione € 10,00, con iscrizioni sul campo di gara

Si ricorda che trattasi di prova di abilità in Vespa in un percorso chiuso in area privata e che è inderogabilmente riservata a piloti iscritti ad un Vespa Club affiliato al Vespa Club d’Italia ed in possesso della tessera assicurativa MOTOASI “C1” che ogni pilota o aspirante tale può preventivamente richiedere presso il proprio Club di appartenenza. Possono partecipare alla manifestazione anche i piloti iscritti a Club di regioni diverse da Lombardia!

*Come già accennato, una grande opportunità è offerta a chi ci vorrà raggiungere! La mattina, dalle ore 9.00, ci sarà la Scuola di Gimkana a cura del campione Benito Signori di Vespa Club Sirmione e del D.S. VCPV Fiorenzo Cappato. Si precisa che ognuno può partecipare alla scuola, anche i non tesserati "C1". E poi volendo, ma solo se in possesso della già citata tessera "C1", può scendere in pista al pomeriggio nella categoria Open. Anzi, a costoro è vivamente consigliato! Divertimento garantito!

Vi aspettiamo! Ladies & Gentlemen, start your engines!

Si ringrazia fin d'ora la Carrozzeria Borromeo per la squisita ospitalità ancora una volta concessa ai vespisti

Ultimo aggiornamento Martedì 30 Aprile 2019 11:56