Si cambia casa PDF Stampa E-mail
Sabato 02 Marzo 2019 14:04
Eh già.

Ormai siamo diventati tanti. E arriva un momento in cui il luogo che amiamo, il "nostro" Borgo Calvenzano così accogliente ed originale, dove davvero ci sentiamo a casa, purtroppo non basta più. Serve una nuova casa, altrettanto accogliente, ma più spaziosa e adatta al nostro ritrovo. Il Direttivo del Club l'ha trovata. Ora non rimane che trasferirci! Ma prima....

Lunedì 4 marzo sarà l'occasione per un brindisi tutti assieme per salutare e ringraziare il Borgo ed il suo Staff per l'ospitalità ricevuta in tutti questi anni, in cui ci ha sempre supportato, e a volte anche sopportato! Siete tutti invitati!

E poi, a partire da lunedì 11 marzo, la casa del Vespa Club Pavia sarà il

PILSGARTEN

via San Giovannino 13 Pavia

Siamo sicuri che anche qui ci troveremo "a casa", e sicuramente il maggiore spazio a disposizione ci permetterà di vivere le nostre serate nel migliore dei modi!

Ultimo aggiornamento Sabato 02 Marzo 2019 19:02