Calendario Turistico 2019 PDF Stampa E-mail
Scritto da Giuseppe Carena
Sabato 02 Febbraio 2019 17:09

Ciao a tutti! Il Calendario Turistico è ancora in fase di preparazione. Tuttavia invitiamo fin d'ora i Soci a segnalare le manifestazioni a cui vorrebbero partecipare, in modo da coordinarci fra di noi ed andarci in bella compagnia.

Potete consultare anche il Calendario ufficiale Vespa Club d'Italia, ed il sito Vesparaduni (grazie Vittorio..) per vedere cosa si può fare.

Comincio tuttavia a segnalarvi alcuni eventi di sicuro interesse:

• 29 e 30 giugno                  - Vespa Raduno nazionale 70° del Vespa Club Italia  a Milano - Vespa Club MILANO
Sono in preparazione anche alcuni "Giri del Club", sia della tipologia del "La Lomellina che non ti aspetti" dello scorso anno (gita in giornata alla scoperta di zone della nostra Provincia o limitrofe da riscoprire), sia di un paio di giorni. Il cosiddetto "Robokop Tour", che come da tradizione è una vera e propria minivacanza a bordo delle nostre Vespa.
Va da sé che partecipando agli eventi promossi dal Club concorrerete a far salire il vostro punteggio nella Classifica turistica interna, e non secondariamente a passare una o più giornate in allegria con tanti amici!

Consultate dunque ciclicamente questa pagina per restare aggiornati sulle novità!

Beppe

Ultimo aggiornamento Sabato 02 Febbraio 2019 22:11