Calendario Turistico 2019 PDF Stampa E-mail
Scritto da Giuseppe Carena
Sabato 02 Febbraio 2019 17:09

Ciao a tutti! Il Calendario Turistico è come di consueto in continua evoluzione. Tuttavia invitiamo fin d'ora i Soci a segnalare le manifestazioni a cui vorrebbero partecipare, in modo da coordinarci fra di noi ed andarci in bella compagnia.

Potete consultare anche il Calendario ufficiale Vespa Club d'Italia, ed il sito Vesparaduni (grazie Vittorio..) per vedere cosa si può fare.

Comincio tuttavia a segnalarvi alcuni eventi di sicuro interesse:

• 25 aprile                           - Giro Club alla Panoramica Zegna (BI)
  • 28 aprile                            - Chi non Vespa guida la Guzzi - Vespa Club LECCO e Moto Guzzi Club Mandello Lario
  • 12 maggio                         - Gita a Milano con Nino alla mostra "le sorelle d'armi" expo moto epoca esercito c/o Ciapa la Moto
  • 09 giugno                          - Il Ticino vigevanese - i luoghi leonardeschi
  • 28 - 29 e 30 giugno          - Robokop Tour nelle Alpi Marittime e Piemonte . programma visibile cliccando QUA
  • 7 luglio                             - Gita sull'Adda - fra panorami fluviali e archeologia industriale - per programma cliccare QUA
  • 14 luglio                           - Raduno Nazionale 70 anni VCI a Piacenza - Vespa Club PIACENZA
Va da sé che partecipando agli eventi promossi dal Club (Robokop Tour escluso) concorrerete a far salire il vostro punteggio nella Classifica turistica interna, e non secondariamente a passare una o più giornate in allegria con tanti amici!

Consultate dunque ciclicamente questa pagina per restare aggiornati sulle novità!

Beppe

Ultimo aggiornamento Mercoledì 19 Giugno 2019 10:26