Calendario Sportivo 2019 PDF Stampa E-mail
Scritto da Giuseppe Carena
Mercoledì 16 Gennaio 2019 08:50

Sono ormai ufficiali alcune date dei Campionati e vi segnaliamo quindi quelle di cui siamo a conoscenza, e le manifestazioni alle quali il Vostro Club parteciperà sicuramente.

Di seguito le date degli eventi:

Il Campionato Lombardo Regolarità 2019 (valide tutte le prove)

Pagina Facebook cliccando QUA

• 1a prova : Domenica 19 maggio              - Bulciago (LC)
  • 2a prova:  Domenica 21 luglio                 - Mantova
  • 3a prova : Domenica 22 settembre           - Rho (MI)

Il Campionato Lombardo Gimkana 2019

Pagina Facebook cliccando QUA

• 1a prova : Domenica 20 gennaio          - VESPA CLUB SIRMIONE (BS) a Lonato (BS)
  • 2a prova:  Domenica  5 maggio           - VESPA CLUB PAVIA ! La nostra "di casa" !
Il 5 maggio, al mattino, gli amici del Vespa Club Sirmione, in particolare il Campione Benito Signori, ed il nostro Direttore Sportivo ci intratterranno con la "Scuola di gimkana", per iniziare i Newcomer del Vespa Club Pavia che vorranno cimentarsi in questa specialità. Consigliamo, dato l'elevato livello dei Tutor, di approfittare senz'altro di questa occasione più unica che rara!
  • 3a prova: Domenica 21 luglio            - VESPA CLUB MILANO (con anche Coppa Italia)
  • 4a prova: Domenica   8 settembre      - VESPA CLUB CHIARI   (con premiazioni Campionato)

Il Campionato Italiano rievocazioni storiche Vespa 2019

• 1a prova: Sabato 23 marzo                 - I° Rievocazione Storica Gran Circuito VESPA CLUB RHO (c/o Museo ALFA Romeo Arese)

Il Campionato FMI Gruppo 2 regolarità

(riservato ai soli tesserati FMI)

• Domenica 12 maggio                        - Memorial Cleto Marozzi a Garlasco (PV) - Moto Club Garlaschese
  • Sabato 24 e domenica 25 agosto       - Quattro valichi alpini - Edolo (BS) - Moto Club 4 Valichi -Scalata 4 valichi e Trofeo Regionale

La Squadra Corse parteciperà sicuramente anche a qualche AUDAX, fra cui in primis la 1000 Km Vespistica del 24-25 e 26 maggio. Consigliamo gli interessati ad aggregarsi a segnalarlo il prima possibile alla Direzione sportiva del Club!

Nota: ai piloti che vorranno partecipare alle suddette manifestazioni, sarà necessaria la tessera di copertura assicurativa Moto ASI che potranno ovviamente ottenere tramite il Club.

Il Direttore Sportivo Fiorenzo è sempre a Vostra disposizione! Contattatelo a: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. . Sarà sicuramente lieto di illustrarvi nel dettaglio come funziona questa affascinante specialità e di introdurvi in questo divertente mondo, dove la sana competizione è abbinata al girare in Vespa in luoghi di sicuro impatto scenografico e dalla forte valenza anche turistica!

ladies and gentlemen.....start your engines!

Ultimo aggiornamento Venerdì 19 Aprile 2019 16:12