La Lomellina che non ti aspetti.... PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Venerdì 20 Aprile 2018 13:24

Ci siamo! Tutto è pronto per il nostro viaggio alla scoperta di un ambiente insolito, ma che vi conquisterà. Il “mare a scacchi” e la “Loira del Pavese” vi aspettano!


Attraverso strade il più possibile secondarie, per godere al massimo dei panorami dribblando il traffico, toccheremo alcune delle località più tipiche e storiche della Lomellina. Saremo graditi ospiti della Fondazione Sartirana Arte che ha sede nello stupendo maniero al centro del paese, dove verremo accolti e guidati attraverso le sue sale ricolme di abiti ed accessori di abbigliamento che compongono quella che forse è la più completa collezione italiana di genere. Non verrà trascurato neppure il meritato pranzo in un ristorante tipico della zona, “Da Mafalda” a Breme che, con soli € 17,00 ci farà assaggiare i prodotti tipici della zona (la cipolla rossa in primis).

Non vi anticipo altro, per non rovinarvi la sorpresa!

Il ritrovo dei vespisti è previsto per le ore 8,30 del 01-05-2018 davanti ad Altauto Concessionaria Piaggio via Bramante PV. La partenza sarà inderogabilmente entro le ore 8.45.

Si raccomanda di arrivare con il pieno di carburante (e fascia esposta, naturalmente...). Il rientro è previsto per il tardo pomeriggio.

Raccomandazione: pur non essendo certo un giro “di corsa”, dato il chilometraggio non trascurabile (135 km circa) si raccomanda l'uso di Vespa almeno un po' performanti. Da 125 cc in su, per capirci....

Ovviamente i vespisti che provengono dal Vigevanese e Lomellina non sono obbligati a raggiungerci da Altauto. Per loro ritrovo previsto in piazza a Dorno Bar Commercio ore 9.15 al max.

IMPORTANTE: allo scopo di predisporre per il ristoro, prenotazione obbligatoria al giro entro e non oltre venerdì 27 aprile!

Vi aspettiamo!


Ultimo aggiornamento Venerdì 20 Aprile 2018 13:34