Convenzioni assicurative Vespa Club Italia PDF Stampa E-mail
Mercoledì 21 Febbraio 2018 17:19

Si informano tutti i Vespisti che da quest'anno si vorranno iscrivere al Vespa Motor Club Pavia (o ad altri Vespa Club affiliati al Vespa Club d'Italia, ma noi siamo sicuri preferirete il nostro, eheheh...) potranno usufruire di un paio di nuove convenzioni assicurative. In rigoroso ordine alfabetico:

ALLIANZ Assicurazioni: potrete usufruire di uno sconto del 55% sull'assicurazione per una Vespa oltre i 20 anni di età, anche 50 di cilindrata! Il secondo mezzo avrà uno sconto del 60%!
Tantissime le agenzie sul territorio cittadino.
Si precisa che le tariffe variano in base a residenza, classe di merito e altri parametri, trattandosi di un'assicurazione normale scontata e non di un'assicurazione storica.

BARTOLINI & MAURI: i Soci potranno accedere alle condizioni tariffarie ed acquistare la polizza "Oldtimer" contattando la sede del broker secondo le istruzioni del flyer allegato.

Ultimo aggiornamento Mercoledì 21 Febbraio 2018 17:23