Calendario Turistico 2018 PDF Stampa E-mail
Mercoledì 31 Gennaio 2018 17:40

Ciao a tutti! Il Calendario Turistico è ancora in fase di preparazione. Tuttavia invitiamo fin d'ora i Soci a segnalare le manifestazioni a cui vorrebbero partecipare, in modo da coordinarsi fra loro e andarci in bella compagnia.

Potete consultare anche il Calendario ufficiale Vespa Club d'Italia, ed il sito Vesparaduni (grazie Vittorio..) per vedere cosa si può fare.

Comincio tuttavia a segnalarvi che:

• 23-24-25 febbraio - " TSAPADROPETREFFEN" a Pragelato (TO). Ujaguar andrà sicuramente, chi volesse aggregarsi, non ha che da segnalarlo.
  • 07-08-09 aprile - "BEPPE TOUR" sui laghi Bresciani, in occasione e per fare il tifo per la Squadra Corse in gara a Pisogne (BS). Programma: partenza sabato primo poneriggio per essere (via Franciacorta) al lago a Pisogne per sera. Cena e pernottamento in loco, domenica mattina manifestazione di regolarità e poi, dopo il pranzo e le premiazioni, su per i monti Bresciani! Cena e pernottamento in località da decidere. Lunedì in giornata ritorno a PV passando dai laghi di Idro, Valvestino e Garda. Con escursione alla Strada della Forra! (GIRO ANNULLATO PER MANCANZA PARTECIPANTI)
  • 12 e 13 maggio - "360°VESPA" - Vespa Club Crema Castelleone (CR). Raduno Nazionale che si svolge in concomitanza alla seconda prova di Campionato Lombardo Regolarità e alla seconda prova di Campionato Gimkana (gara a cura di V.C.Bulciago) - Valido per Campionato Turistico VCI
  • 15-16-17 giugno - "ROBOKOP TOUR 2018" - il giro turistico lungo del Club! Partenza prevista per primo pomeriggio del 15, per portarsi in zona e avere tutto il sabato libero per poter viaggiare con calma. Rientro domenica tardo pomeriggio / sera. Meta prevista le montagne Liguri, Piemontesi e Francesi, attraversando le Gorges du Verdon. Si consiglia la partecipazione a Vespisti che si sentono di affrontare un chilometraggio abbastanza impegnativo e che abbiano scooter in grado di affrontare le numerose salite del tour. Per ragioni organizzative confermare max entro lunedì 21/05/2018 con versamento caparra di Euro 20,00.
  • 23 e 24 giugno - "RADUNELLO 2018 by C.A.M." - Val di Susa (TO). Fra gli organizzatori, il nostro Ujaguar. Partecipazione riservata a scooter di qualsiasi marca, ma escluse le automatiche.
  • 1 luglio - "TRE VALLI TOUR" - Voghera (PV) - organizzato dagli amici dell'Associazione Due Ruote in piazzetta. Non solo per Vespa....ma se andate con quella, valido per Campionato Turistico interno Club.
  • 6, 7 e 8 luglio - "50 ANNI DI VESPA RALLY" - Pinerolo (TO). In occasione del Gran Circuito del Sestriere, anche la reunion riservata ai possessori di Vespa Rally. Qualcuno del Club andrà sicuramente, maggiori info in Sede
  • 21 e 22 luglio - "DU DI' DE VESPIVAL"- organizzato da Vespa Club Lodi a Bobbio (PC) - Valido per Campionato Turistico VCI
  • 8 e 9 settembre - "X° RAID DELLA BONARDA - The vintage edition" - IL NOSTRO RADUNO!! - Valido per Campionato Turistico VCI
  • 04 novembre - "Zuccaraduno di Halloween" - Voghera (PV) by Gruppo Trevalli Tour

Consultate dunque ciclicamente questa pagina per restare aggiornati sulle novità!

Beppe

Ultimo aggiornamento Venerdì 26 Ottobre 2018 10:50