Calendario Turistico 2018 PDF Stampa E-mail
Mercoledì 31 Gennaio 2018 17:40

Ciao a tutti! Il Calendario Turistico è ancora in fase di preparazione. Tuttavia invitiamo fin d'ora i Soci a segnalare le manifestazioni a cui vorrebbero partecipare, in modo da coordinarsi fra loro e andarci in bella compagnia.

Potete consultare anche il Calendario ufficiale Vespa Club d'Italia, per vedere cosa si può fare.

Comincio tuttavia a segnalarvi che:

• 23-24-25 febbraio - TSAPADROPETREFFEN a Pragelato (TO). Ujaguar andrà sicuramente, chi volesse aggregarsi, non ha che da segnalarlo.
  • 07-08 aprile - BEPPE TOUR sui laghi Bresciani, in occasione e per fare il tifo per la Squadra Corse in gara a Pisogne (BS). Programma: partenza sabato primo poneriggio per essere (via Franciacorta) al lago a Pisogne per sera. Cena e pernottamento in loco, domenica mattina manifestazione di regolarità e poi, dopo il pranzo e le premiazioni, su per i monti Bresciani! Cena e pernottamento in località da decidere. Lunedì in giornata ritorno a PV passando dai laghi di Idro, Valvestino e Garda. Con escursione alla Strada della Forra!
  • 15-16-17 giugno - ROBOKOP TOUR 2018 - il giro turistico lungo del Club! Partenza prevista per primo pomeriggio del 15, per portarsi in zona e avere tutto il sabato libero per poter viaggiare con calma. Rientro domenica tardo pomeriggio / sera. Meta prevista (da confermarsi), le montagne Piemontesi e Francesi. Si consiglia la partecipazione a Vespisti che si sentono di affrontare un chilometraggio abbastanza impegnativo e che abbiano scooter in grado di affrontare le numerose salite del tour.
  • 23 e 24 giugno - RADUNELLO 2018 by C.A.M. - Val di Susa (TO). Fra gli organizzatori, il nostro Ujaguar. Partecipazione riservata a scooter di qualsiasi marca, ma escluse le automatiche.
  • 6, 7 e 8 luglio - 50 ANNI DI VESPA RALLY - Pinerolo (TO). In occasione del Gran Circuito del Sestriere, anche la reunion riservata ai possessori di Vespa Rally. Qualcuno del Club andrà sicuramente, maggiori info in Sede

Consultate dunque ciclicamente questa pagina per restare aggiornati sulle novità!

Beppe

Ultimo aggiornamento Giovedì 15 Febbraio 2018 12:14