Regolamento Campionato Assoluto Club PDF Stampa E-mail
Martedì 16 Gennaio 2018 22:34

CAMPIONE ASSOLUTO DEL CLUB

sarà chi avrà ottenuto il miglior punteggio sommando i propri risultati nelle specialità:

REGOLARITA', GIMKANA, TURISTICO, CULOQUADRO+CULOGHIACCIATO

Riassumendo: la partecipazione attiva al campionato interno definirà il suo campione di ogni disciplina a termine delle varie attività. Ogni disciplina avrà una classifica redatta con le modalità descritte nelle rispettive sezioni. Ma come già accennato sopra, ogni piazzamento di ogni disciplina verrà sommato per decretare poi il Campione del Club per l'anno in corso!

Non è detto dunque che per vincere il Campionato Assoluto si debba giocoforza vincere ogni disciplina. Certo, la cosa aiuta. Ma è la somma dei piazzamenti che fa cumulo. Sarà il Vespista più partecipativo tout court a trionfare!!

Il Campione del Club riceverà una coppa a lui dedicata che, a differenza di quelle "a rotazione" assegnate ai vincitori di categoria, sarà sua per sempre!

Ultimo aggiornamento Mercoledì 17 Gennaio 2018 21:26