Regolamenti Trofei Club PDF Stampa E-mail
Martedì 16 Gennaio 2018 22:13

Questa pagina è per presentarvi i link ai regolamenti dei Trofei interni al Club

• Il Campionato Turistico interno
  • il Trofeo Culo Quadro e Ghiacciato
  • il Campionato Sportivo interno (con le due sezioni Regolarità e Gimkana)
  • e, finalmente, il Trofeo CAMPIONE ASSOLUTO DEL CLUB!

REGOLAMENTO GENERALE CAMPIONATI INTERNI DI CLUB

(REGOLARITA', GIMKANA, TURISTICO, CULOQUADRO+CULOGHIACCIATO):

Ogni iscritto per l'anno in corso al Vespa Club Pavia, può partecipare attivamente al campionato interno che definirà il suo campione di ogni disciplina a termine delle varie competizioni. Ogni disciplina avrà una classifica, ed una premiazione con coppe e targhe che verranno assegnate alla fine dell'anno, in occasione del pranzo di fine stagione. Ogni piazzamento di ogni disciplina verrà sommato per decretare poi il Campione del Club per l'anno in corso.
Verranno quindi premiati i primi nella Regolarità, nella Gimkana , nel Turistico, in CuloQuadro, in CuloGhiacciato. Infine i punteggi verranno convogliati nel trofeo finale del Campione di Club (CuloQuadro e CuloGhiacciato verranno accorpati come punteggio da portarsi nel Trofeo di Campione di Club).

Detti regolamenti sono visibili, specialità per specialità, cliccando sui tasti che appaiono sotto a quello generale denominato "Regolamenti Trofei Club".

Vespisti, leggete e......pronti a concorrere!!

Ultimo aggiornamento Mercoledì 17 Gennaio 2018 21:15