Regolamento Campionato Turistico Club PDF Stampa E-mail
Domenica 14 Gennaio 2018 21:42

Regolamento Campionato Turistico interno Vespa Club Pavia

Il punteggio per il Campionato interno Turistico VCPV sarà calcolato sulla falsariga di quanto previsto per il Campionato Turistico Vespa Club Italia, con alcune differenze, nel modo che segue.

Premessa: verranno considerati validi ai fini del Campionato i Km percorsi in occasione di raduni e manifestazioni ufficiali e riconosciuti, non necessariamente solo vespistici, anche frequentati in maniera autonoma dal Vespista, nonché quelli percorsi in occasione di eventi organizzati dal Club e regolarmente promossi via sito e comunicazione ufficiale ai Soci. NON valgono quelli percorsi al di fuori di questa casistica, rientrando gli stessi invece nei Trofei Culo Quadro e Ghiacciato, con le modalità del regolamento specifiche di quei Trofei.

• I Km di percorrenza saranno calcolati con il software ViaMichelin impostando i parametri "percorso più breve" e "modalità moto", escludendo la percorrenza di autostrade e strade a pedaggio. Verranno considerati i Km di sola andata. Nel caso in cui l'evento sia ad esempio un giro del Club extra raduni, verrà preso a riferimento il chilometraggio effettivo percorso, certificato dal membro del Direttivo o dal Socio con più anzianità di tesseramento presenti.
  • Verranno assegnati: 1 punto per ogni Km percorso. 1,5 punti per ogni Km se detta distanza è percorsa in occasione di partecipazioni a raduni e/o eventi direttamente promossi dal Club, comunicati ai Soci con le modalità sopra citate.

Il Campionato inizia a partire dalla comunicazione ufficiale ricevuta dal Club e comunque come d'uso in occasione del Pranzo Sociale di ogni anno, e termina nella stessa data nell'anno successivo. Le premiazioni del medesimo verranno tenute, qualora i tempi lo consentano, direttamente in occasione del Pranzo Sociale. Diversamente, in Sede durante il primo ritrovo Sociale utile all'uopo. Il vincitore del Campionato vedrà iscrivere il suo nome sulla coppa dedicata, e potrà tenerla per l'anno successivo a quello in cui è stata vinta. Dovrà passarla al nuovo vincitore durante la premiazione per l'anno seguente.

Per ogni ulteriore chiarimento in merito è possibile ovviamente chiedere ai membri del Direttivo in Sede ogni lunedì sera!

And now.....ladies & gentlemen, start your engines!

Ultimo aggiornamento Sabato 20 Gennaio 2018 08:08