Calendario Sportivo 2018 PDF Stampa E-mail
Sabato 13 Gennaio 2018 23:00

Sono ormai ufficiali le date dei Campionati e delle Gare, e vi segnaliamo quindi quelle alle quali il Vostro Club parteciperà sicuramente.

Di seguito le date degli eventi:

Il Campionato Lombardo Regolarità 2018 (valide tutte le prove)

1a prova : Domenica 08 aprile               - III° Rally della Torre - VESPA CLUB PISOGNE (BS)

2a prova:  Domenica 13 maggio            - V° Vespa Rally Città Murate - VESPA CLUB CREMA CASTELLEONE (CR)

3a prova : Sabato 09 giugno                   -  Rally notturno - VESPA CLUB CHIARI (BS)

4a prova : Domenica 08 luglio               - IV° Rally del Monte Orfano - VESPA CLUB COCCAGLIO (BS)

5a prova: Domenica 23 settembre          - Rally di Lodi - VESPA CLUB LODI

Il Campionato Lombardo Gimkana 2018

1a prova : Domenica 21 gennaio          - VESPA CLUB SIRMIONE (BS)

2a prova:  Sabato 12 maggio                - VESPA CLUB BULCIAGO (VA)

3a prova : Sabato 09 giugno                 - VESPA CLUB CHIARI (BS)

4a prova : Domenica 15 luglio             - VESPA CLUB MILANO (valida anche per Coppa Italia Gimkana)

La Squadra Corse parteciperà sicuramente anche a qualche AUDAX. Consigliamo gli interessati ad aggregarsi a segnalarlo il prima possibile alla Direzione sportiva del Club!  Per consultare l'elenco di quelli previsti per il 2018, riferirsi al Calendario Sportivo visibile al link sotto

CALENDARIO SPORTIVO VESPA CLUB ITALIA

Segnaliamo inoltre altre interessanti manifestazioni di Regolarità:

• "III° Head to Head" domenica 11 marzo, organizzato da VESPA CLUB CHIARI (BS)
  • "Memorial Marozzi" - 27 maggio,  organizzato da MOTO CLUB GARLASCHESE  (Motoraid Gruppo 2 a Calendario F.M.I.)
  • "11°Trofeo Tre Laghi"- domenica 2 dicembre, organizzato da VESPA CLUB MANTOVA

Nota: ai piloti che vorranno partecipare alle suddette manifestazioni, sarà necessaria la tessera di copertura assicurativa Moto ASI che potranno ovviamente ottenere tramite il Club. Per il Memorial Marozzi è sufficiente la tessera FMI (Federazione Motociclistica Italiana).

Il Direttore Sportivo Alberto è sempre a Vostra disposizione! Contattatelo a: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. . Sarà sicuramente lieto di illustrarvi nel dettaglio come funziona questa affascinante specialità e di introdurvi in questo divertente mondo, dove la sana competizione è abbinata al girare in Vespa in luoghi di sicuro impatto scenografico e dalla forte valenza anche turistica!

ladies and gentlemen.....start your engines!

Ultimo aggiornamento Martedì 13 Febbraio 2018 22:42