Tesseramento 2018 PDF Stampa E-mail
Giovedì 11 Gennaio 2018 22:33

Lunedì 22 gennaio aprirà ufficialmente la campagna tesseramenti Vespa Club Pavia per la stagione vespistica 2018 !

Le pratiche di tesseramento potranno essere sbrigate presso la sede del V.C. Pavia in v.le Bligny 77, Pavia c/o Pub Borgo Calvenzano tutti i lunedì sera dalle ore 21.30 alle ore 23.00.

Responsabili delle pratiche di tesseramento i membri del Direttivo Club.

Di seguito tutti i dettagli a riguardo:

TESSERAMENTO Vespista pilota V.C. PAVIA (che comprende anche Tessera Vespa Club d'Italia):

Quota: € 35,00

TESSERAMENTO Vespista pilota V.C. PAVIA + V.C. ITALIA + FMI (Federazione Motociclistica Italiana):

Quota: € 70,00

NOVITA' !! - TESSERAMENTO "Vespassenger" (Vespista passeggero/familiare)  V.C.PAVIA + V.C ITALIA (dettagli esplicativi a fondo pagina) *

Quota: € 15,00

La quota associativa comprende: tessera Vespa Club Pavia per stagione vespistica 2018, tessera Vespa Club Italia, newsletter periodica a mezzo mail con tutti gli appuntamenti del club e gadget 2018 Vespa Club PV e Vespa Club Italia. Per i Soci Vespassenger sono previsti i soli gadget Vespa Club Italia 2018.

Si precisa che la tessera FMI è facoltativa, ma necessaria se volete iscrivere (o mantenere iscritta) al relativo Registro Storico la vostra Vespa!

In caso vogliate compilare preventivamente la scheda di iscrizione, CLICCARE QUI

Sebbene preferiamo decisamente incontrarvi in Sede, è possibile anche iscriversi on-line, compilando la scheda in ogni sua parte ed eseguendo bonifico intestato a Vespa Motor Club Pavia. Vanno inviate poi sia la scheda che la ricevuta del bonifico a: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. . L'iscrizione verrà ritenuta valida solo al ricevimento contestuale di ambedue i documenti!

Si precisa che le nostre comunicazioni istituzionali, oltre che essere pubblicate su questo sito, saranno inviate via e-mail e/o sms. I dati forniti nella scheda iscrizione saranno detenuti dal Vespa Club Pavia e da Vespa Club Italia e verranno da noi usati solamente per le suddette comunicazioni di attività sociali ed eventuali iniziative commerciali dei nostri partners e sponsor di interesse ai vespisti. In nessun caso verranno forniti a terzi, a nessun titolo.

Le coordinate bancarie da usarsi sono le seguenti:

IT32C0335901600100000154934

* Doverosa premessa: la figura del Vespassenger è stata introdotta su decisione del Direttivo di questo Club a seguito della necessità di allinearsi con le direttive Vespa Club Italia in merito alla serena partecipazione dei passeggeri ai raduni e manifestazioni sotto l'egida della stessa.

Dal 2018 infatti NON sarà più possibile partecipare ai raduni, specialmente quelli validi per il Campionato Turistico, senza avere la tessera Club / VCI. Neppure al nostro Raduno X° Raid della Bonarda! Siccome siamo sicuri che TUTTI vorrete parteciparvi, provvedete per tempo, in quanto le tessere Italia non saranno sicuramente disponibili verso la fine dell'anno!

Così facendo inoltre il passeggero contribuirà ufficialmente alla classifica Turistica VCI e non ultimo a quella interna del Club!

Unico vincolo, non sarà possibile al Vespassenger tesserarsi anche FMI.

Ovviamente se nel corso del 2018 il Vespassenger vorrà dotarsi di una Vespa e cominciare a guidare, potrà farlo....Occhiolino

Vi aspettiamo!

Ultimo aggiornamento Martedì 23 Gennaio 2018 14:29