Culo Quadro regolamento PDF Stampa E-mail
Venerdì 30 Maggio 2014 12:50

Regolamento Culo Quadro & Ghiacciato

Possono partecipare a questa simpatica sfida i Soci Vespa Motor Club Pavia regolarmente iscritti per l'anno in corso. Si possono

registrare per il Culo Quadro & Ghiacciato fino a tre scooter in possesso del Socio. La registrazione avverrà con le seguenti modalità.

A partire dalla data comunicata via sito e/o mail, si proceda:

• Presentandosi in Sede per il rilievo diretto sullo strumento del/dei mezzo/i (OBBLIGATORIO per chi risiede entro 10 Km dalla Sede).

• Inviando due foto. Una del mezzo che ritragga anche la targa, e una del contachilometri inquadrando nel contempo un giornale quotidiano o un orologio radio controllato che riporti anche la data.

Si precisa che la data di registrazione iniziale non è vincolante, nel senso che per motivi di praticità gli scooter possono essere

registrati anche in tempi diversi. Va da sé che prima viene fatta la registrazione, prima si comincia a totalizzare punteggio!

Da quel momento, tutti i Km percorsi con gli scooter registrati faranno cumulo punteggio per il risultato finale. Inutile precisare che a guidare deve sempre essere il Socio......Risatona

I punti saranno così calcolati:

• Un chilometro vale un punto Culo Quadro

Gara nella gara, verrà inoltre riconosciuto un premio denominato "1000 km in fretta con le chiappe a fette" al primo pilota che avrà raggiunto

1000 Km/punti dall'inizio della competizione. Per ottenerlo, basterà dichiarare di aver superato tale soglia e presentarsi a ritrovo ufficiale per

la verifica strumento.

Alla data comunicata sempre sul sito e/o via mail terminerà il Trofeo. Entro e non oltre tale termine i contendenti dovranno sottoporre nuovamente a rilievo chilometrico i mezzi con le modalità all'inizio citate. Dopo di che verrà elaborata la classifica e comunicato il vincitore. Tutti riceveranno attestato di partecipazione, e verranno pubblicamente premiati i primi tre classificati.

Il Vice Presidente

Simone Stangalino