Culo Quadro regolamento PDF Stampa E-mail
Venerdì 30 Maggio 2014 12:50

Regolamento Culo Quadro & Ghiacciato

Possono partecipare a questa simpatica sfida i Soci Vespa Motor Club Pavia regolarmente iscritti per l'anno in corso. Si possono

registrare per il Culo Quadro & Ghiacciato fino a tre scooter in possesso del Socio. La registrazione avverrà con le seguenti modalità.

A partire dalla data comunicata via sito e/o mail, si proceda:

• Presentandosi in Sede per il rilievo diretto sullo strumento del/dei mezzo/i . Così facendo, il Socio avrà diritto a 100 punti di bonus !

• Inviando due foto. Una del mezzo che ritragga anche la targa, e una del contachilometri inquadrando nel contempo un giornale quotidiano o un orologio radio controllato che riporti anche la data.

Si precisa che la data di registrazione iniziale non è vincolante, nel senso che per motivi di praticità gli scooter possono essere

registrati anche in tempi diversi. Va da sé che prima viene fatta la registrazione, prima si comincia a totalizzare punteggio!

Da quel momento, tutti i Km percorsi con gli scooter registrati faranno cumulo punteggio per il risultato finale. Inutile precisare che a guidare deve sempre essere il Socio......Risatona

I punti saranno così calcolati:

• Per le Vespa 50 cc. strettamente originali e tutte quelle dalle origini fino al 1949: un chilometro vale 1,3 punti C.Q.

• Per tutte le Vespa e Cosa dal 1950 in poi:                                                                un chilometro vale 1 punto C.Q.
  • Per le automatiche dai 200 cc in su:                                                                         un chilometro vale 0,7 punti C.Q.

Il Direttivo si riserva la possibilità di indire dei traguardi intermedi a sorpresa, con relative premiazioni.

Alla data comunicata sempre sul sito e/o via mail terminerà il Trofeo. Entro e non oltre tale termine i contendenti dovranno sottoporre nuovamente a rilievo chilometrico i mezzi con le modalità all'inizio citate. Dopo di che verrà elaborata la classifica e comunicato il vincitore. Tutti riceveranno attestato di partecipazione, e verranno pubblicamente premiati i primi tre classificati.

Il Vice Presidente

Simone Stangalino