Vespa Club Pavia... online!
Il Vespa Club Pavia per IRCSS Policlinico S.Matteo PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Martedì 24 Marzo 2020 19:53

 

RACCOLTA FONDI A FAVORE DI IRCCS POLICLINICO S. MATTEO DI PAVIA

 

In questo momento di emergenza sanitaria, il Vespa Club Pavia intende dare un aiuto concreto al Policlinico San Matteo di Pavia.
La principale struttura sanitaria della nostra città sta fronteggiando l'emergenza sia sul fronte dell'assistanza e della cura dei malati, sia sull'altrettanto importante ed urgente fronte della ricerca e della sperimentazione.
L'obbiettivo della campagna è quello di raccogliere fondi tra i nostri Soci, tra i nostri amici e simpatizzanti e tra tutti coloro riterranno utile e opportuno partecipare.
Sarà lo stesso Policlinico grazie all'esperienza, alla competenza ed alla conoscenza della situazione "in prima linea" ad indirizzare i fondi ai vari settori nel modo più efficace.

Il 24 marzo abbiamo  informato il Presidente Alessandro Venturi e il Direttore Amministrativo Vincenzo Petronella di questa iniziativa.
Il dr. Giuseppe Calogero, responsabile finanziario dell’Ente Fondazione IRCCS Policlinico San Matteo, è stato autorizzato a prelevare i fondi che verranno donati.

Il Club ha contribuito con una donazione di € 1.000,00. Invitiamo chi vorrà seguirci in questa iniziativa a collegarsi senz'altro a:

https://www.gofundme.com/f/VCPV-per-Policlinico-SMatteo

e lasciare il proprio contributo Occhiolino Forza! Il Direttivo del Club confida nella generosità dei Vespisti pavesi!

 

Ultimo aggiornamento Martedì 24 Marzo 2020 20:12
 
Iscrizioni on line al Club PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Venerdì 06 Marzo 2020 21:25

 

ISCRIZIONI ON LINE



Stante il perdurare della situazione che tutti ben conoscete, provocate dal Corona virus e delle conseguenti limitazioni di legge alle riunioni ed attività di Club, il Direttivo del Vespa Club Pavia ha deciso di ripristinare il servizio di iscrizioni on-line così da permettere a chi ne ha desiderio di poter rinnovare l’iscrizione /iscriversi per la prima volta al Club

Le modalità ottenere ciò e ritirare le tessere ed i gadget previsti sono le seguenti, da interpretarsi alla lettera.  Ciò per permettere a noi di fornirvi il miglior servizio possibile e di ridurre al minimo indispensabile i disagi per chi ne vorrà usufruire. Siamo certi della vostra comprensione e collaborazione.

  • Scaricare il modulo di iscrizione CLICCANDO QUA per il modulo iscrizione “solo Club e/o Vespassenger” e CLICCANDO ANCHE QUA per il “modulo aggiuntivo FMI” (anche FOGLIO 2), salvarli sul desktop del vostro PC e compilarli in ogni loro parte come da esempio visibile CLICCANDO QUA.  Si raccomanda di controllare e scrivere con estrema chiarezza (anche di calligrafia) ogni dato richiesto, per evitare errori difficilmente rimediabili.
  • Eseguire bonifico della somma corrispondente alle opzioni che avete richiesto, i cui costi sono riassunti sia nella scheda sia nell’apposita sezione del sito, al seguente codice IBAN

 

IT92Y0306909606100000154934 intestato a Vespa Motor Club Pavia


Indicando nella causale nome, cognome ed il tipo di iscrizione richiesta. Esempio: “Pinco Pallino iscrizione Vespa Club Pavia + FMI” (se selezionata) oppure “Pinco Pallino iscrizione Vespa Club Pavia”, oppure ancora “Pinco Pallino iscrizione Vespassenger”.

Precisazione: operare SOLO con bonifico. NON sarà possibile pagare in contanti al momento del ritiro materiale per ragioni organizzative!

  • Scannerizzare (non fotografare!) la scheda e la contabile del bonifico, ed inviarle con una unica mail a:   Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
  • A regolare ricezione avvenuta vi verranno inviate le scansioni via mail della tessera Vespa Club Italia e della ricevuta.
  • I gadget (felpa e omaggi VCI / FMI) saranno ritirabili in Sede alla ripresa della normalità, e comunque non prima del 04 aprile 2020 o da quando i Decreti ministeriali lo permetteranno.
Ringrazio tutti per la collaborazione, sperando ci sia il prima possibile l'opportunità di riunirci ed usare le nostre Vespa
Ultimo aggiornamento Martedì 10 Marzo 2020 19:37
 
Sospensione temporanea attività sociali PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Domenica 23 Febbraio 2020 21:28

ATTENZIONE!


CORONAVIRUS:

“L’ordinanza della regione Lombardia decreta la sospensione di manifestazioni o iniziative di qualsiasi natura, di eventi e di ogni forma di riunione in luogo pubblico o privato, anche di carattere culturale, ludico, sportivo e religioso, anche se svolti in luoghi chiusi aperti al pubblico.”

Il VESPA CLUB PAVIA decide quindi di osservare quanto richiesto dalle autorità competenti e di rimandare il settimanale ritrovo del lunedì sera, a dopo il 4 aprile 2020 (salvo nuove indicazioni).

Si intende annullato anche il giro Bye-bye inverno in programma il primo marzo e rinviato a data da destinarsi


Il Presidente Giuseppe Carena

Il Direttivo del Vespa Club Pavia

Ultimo aggiornamento Martedì 10 Marzo 2020 19:33
 
Bye bye inverno ! PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Lunedì 17 Febbraio 2020 14:57

Ultimo aggiornamento Lunedì 24 Febbraio 2020 08:15
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 2 di 51