Vespa Club Pavia... online!
Motoraduno Benefico Lungavilla PDF Stampa E-mail
Scritto da Giuseppe Carena   
Mercoledì 04 Dicembre 2013 23:07

Cari Soci,

vi informiamo che una delegazione del Club raggiungerĂ  nella mattinata di domenica 8 dicembre il Motoraduno Benefico di Lungavilla.
I regali per i bimbi vengono raccolti duarante l'anno dagli abitanti del paese per poter essere trasportati dal corteo dei motociclisti all'Istituto Paolo VI di Casalnoceto (AL).

Il ritrovo, come di consueto, sarĂ  in Piazzale Ghinaglia alle ore 09.30.

Chiunque desiderasse partecipare è pregato di dare conferma a: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. o al 329/2268849

Il rientro è previsto intorno alle ore 13.00

Ultimo aggiornamento Lunedì 14 Aprile 2014 13:31
 
Nuovo presidente, nuovo direttivo.. stesso spirito.. PDF Stampa E-mail
Scritto da Vespa Club pavia   
Domenica 10 Novembre 2013 08:09

Soci carissimi, vi scrivo per informarvi che due lunedì fa (come saprete) si sono tenute le elezioni del nuovo Presidente e del nuovo Consiglio Direttivo del Club, che risulta quindi ora così formato:

- Presidente: Giuseppe Carena
- Vice Presidente: Francesco Orioles
- Segretario: Simone Stangalino

Sono membri del Consiglio Direttivo i sigg:

- Alberto Cortella in veste di Consigliere e Direttore Sportivo
- Gaetano Maria Robbiati in veste di Consigliere e Coordinatore Turistico
- Tiziano Vecchio in veste di Consigliere e Revisore dei Conti
- Giulia Amodeo in veste di Consigliera e curatrice del Sito Internet VCPV


Il Consiglio eletto tutto si impegna a continuare con sempre maggiore impegno ed entusiasmo alle attività del Club. Promettiamo solennemente di farvi divertire, ma per farlo abbiamo bisogno della vostra partecipazione! Perché "il vostro Club vive solo grazie a voi!" [cit.]
Saluti a tutti!

Ultimo aggiornamento Domenica 10 Novembre 2013 08:19
 
Tutto bene quel che finisce bene.. PDF Stampa E-mail
Scritto da Vespa Club pavia   
Martedì 08 Ottobre 2013 07:27

Dopo centinaia, per alcuni, migliaia, di km percorsi, dopo aver dato battaglia ai migliori regolaristi del mondo vespistico, dopo aver bevuto (poco), mangiato (discretamente) e riso (tanto) eccoci giunti all'epilogo di questa stagione 2013. La temperatura sta scendendo inesorabilmente, la pioggia e le foglie cadute rendono le strade insidiose e per molti di noi è tempo di mettere la bambina a riposo in garage. Prima del letargo, l'ultimo appuntamento, l'occasione per divertirci ancora una volta con i cronometri, render onore e merito a tutti i soci, tanto ai vittoriosi quanto ai partecipanti e brindare ad un'annata che ha regalato tante soddisfazioni.

Come sempre tutto il direttivo si augura di trovarVi numerosi all'appuntamento, perchè senza di Voi che festa sarebbe??

Ultimo aggiornamento Martedì 08 Ottobre 2013 07:53
 
...e alla fine ne rimmarĂ  soltanto uno PDF Stampa E-mail
Scritto da Vespa Club pavia   
Martedì 10 Settembre 2013 07:31

Giunti al termine dei campionati regionali di regolarità non rimane che stabilire chi sia il pilota più forte in assoluto del 2013. L'occasione per eleggere il campione dei campioni sarà il Primo Criterium delle Valli Pinerolesi nei giorni 21 e 22 settembre. La manifestazione è aperta a "tutti", anche a coloro che non avessero partecipato alle competizioni regionali. La Squadra Corse Vespaclub Pavia ovviamente parteciperà all'evento con lo scopo preciso di piazzare qualche pilota nella top 10 e mettere così i bastoni fra le ruote a qualche agguerrito veterano. Maggiori informazioni sulla gara sono disponibili sul sito dedicato. Chiunque desideri aggregarsi alla Squadra Corse può scrivere a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 
<< Inizio < Prec. 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 Succ. > Fine >>

Pagina 44 di 51